Pompei il nuovo album dei Dark Quarterer
16058
post-template-default,single,single-post,postid-16058,single-format-standard,bridge-core-1.0.6,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-18.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

Pompei il nuovo album dei Dark Quarterer

Pompei è il nuovo album che la storica epic metal band Dark Quarterer ha pubblicato il 6 novembre per l’etichetta Cruz Del Sur Music.

 

Fanno parte del gruppo Paolo Ninci, Gianni Nepi e Francesco Sozzi insegnanti e cofondatori della nostra Associazione. La release è disponibile nei formati CD e Vinile e si trova su tutte le più importanti piattaforme digitali. Registrato negli studi della Woodstock e in alcune location della città di Piombino, sotto la guida dell’ingegnere del suono Andrea Ramacciotti, vede anche la partecipazione di alcuni tra i migliori studenti dei corsi di canto per la realizzazione delle parti corali con la direzione di Laura Nepi. La Woodstock Academy è orgogliosa di aver potuto dare questa interessante opportunità a questi giovani cantanti.